Lettera ai soci

                            Associazione Nazionale Carabinieri

                   Maserà di Padova – Albignasego – Due Carrare

                              Sezione Aristide Grigolon M. A . V. M.

                                                                    Fondata nel 1934

PRESIDENTE : Car. ZANATTA MAURO, Vice Presidente, Lgt. D’ANDREA Dr. MAURO, Segretario Lgt. FARA Cav. GIOVANNI

Consiglieri: Brig. FABIAN Cav. ARMIDO, Car. BADA LUCA, Car. CALLEGARO FABRIZIO, Brig. MASSENZ DAVID – S.Ten. DI BLASI GIULIO, Cav. CATTELAN RENZO, Lgt. NOSELLA UMBERTO.

Delegata Benemerite: Signora MORALE MATTIA LIDIA.

Segreteria: Signora BERNARDI Rag. PRIMA ROSA, Lgt A.M. DE LUCA FRANCO, Dr. LORENZETTI LUIGI.

Revisore dei Conti: Brig. Capo COLORU Cav. GIAMPAOLO, Car. PASOTTI BRUNO.

Prot.Nr. 2/2.8/2018                                                             Maserà di Padova, 18 gennaio 2018

CARISSIMI SOCI

un cordiale saluto a tutti Voi. Il nuovo Consiglio, ben coadiuvato dalla Segreteria, ha cominciato ad operare e, nella riunione tenutasi in data 15 gennaio ultimo scorso, ha preso atto della nomina da parte del Presidente quale delegata alle Benemerite la figlia dell’Arma Signora Morale Mattia Lidia. Un grazie alla Signora Conte Mirella, che nell’ultimo quinquiennio ha ben operato, inoltre ha deliberato quanto segue:

DOMENICA 4 MARZO, CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI,

presso la sede di Via dei Kennedy 10, 35020 Maserà di Padova è convocata l’assemblea generale dei soci la quale, sarà relazionata sulle attività svolte e, saranno sottoposti all’approvazione i bilanci della Sezione; la prima convocazione alle ore 07,30, in seconda convocazione alle ore 11,30.

SABATO 27 GENNAIO , – GIORNATA DELLA MEMORIA –

in divisa sociale, parteciperemo alla cerimonia presso l’Internato Ignoto sito a Padova località Terranegra. Orario di ritrovo 08.30 presso la piazza del Donatore Albignasego.

DOMENICA 11  FEBBRAIO,

presso la parrochia ai Ferri in Albignasego, avrà luogo la cerimonia UNITALSI, alla quale siamo stati invitati. Alle ore 11.15 celebrazione della S. MESSA con l’Unzione dell’Olio Santo ai malati e a chi lo desidera. Parteciperemo con Alfiere, Soci e Benemerite in uniforme sociale. Al termine della cerimonia L’UNITALSI ha organizzato un prenzo sociale, chi  è interessato può prenotare presso la parrocchia.

DOMENICA 18 FEBBRAIO, ANNUALE FESTA DI S. VALENTINO,

quest’anno è stato scelto il ristorante Euganeus sito in Cervarese Santa Croce, al costo di euro 25.00. Menù: antipasto – caramelle di bresaola con valdostana e crudo di Parma, primi, risotto alla trevigiana, tagliatelle all’anitra – secondi, capriolo con polenta al cucchiaio, spalla di maiale al forno – contorni, patate al rosmarino, verdura cotta, insalata mista di stagione – sorbetto al limone – dolce, tiramisù della casa + spumante – bibite: pinot bianco e  cabarnet dei colli, acqua caffè e correzione -. Per le prenotazioni rivolgersi al Presidente ZANATTA MAURO, cel. 331 344 6873, al V. Presidente D’ANDREA MAURO cel. 331 3650056 e al Segretario FARRA GIOVANNI cel. 3402654324.

GARA DI BILIARDO (all’italiana e boccette)

si svolgerà presso l’Hotel “Incontro di Galzignano, mercoledi 21 febbraio eliminatorie, venerdi 23 febbraio finali.

Se ci saranno sufficienti adesioni, venerdi 23 febbraio, prima della finale, ci sarà una cena. I costi e le spese saranno fraternamente divise. Per le adesioni contattare il Consigliere CALLEGARO FABRIZIO cel. 3499021878.

SABATO 3 MARZO 17° CAMPIONATO TRIVENETO DI SCI.

si terrà sulla pista Ali Caprioli di Monte Verena in comune di Roana, la gara di slalom gigante è riservata a carabinieri in servizio, ai soci ANC, familiari e simpatizzanti. Per informazioni prendere contatto con il Presidente ZANATTA MAURO cel. 331 344 6673, il V. Presidente D’ANDREA MAURO cel. 331-3650056.

SABATO 24 MARZO – GARA DI PESCA ALLA TROTA,

si terrà presso il laghetto Roberta di Cornegliana riservata ai soci e familiari. Ritrovo ore   9.00. Costi solo pesca euro 15.00, solo pranzo euro 20.00, pranzo e pesca euro 30.00. I prezzi sono riservati ai soci e 1(uno) familiare. Regolamento interno C.A.S.. Per prenotazioni contattare il Consigliere BADA LUCA cel. 339 498 5142.

SABATO 14 APRILE, COMMEMORAZIONE MEMORIA Brig. COSTANTINI,

la cerimonia si terrà a Montegrotto, la sezione parteciperà con l’Alfiere, i Soci in divisa sociale i Volontari con uniforme propria. Sarà comunicato il programma della cerimonia.

20-21-22- APRILE RADUNO NAZIONALE ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI A VERONA,

la Sezione per l’occasione, ha organizzato una gita sociale, con partenza sabato 21, si pernotterà a pensione completa (cena del 21.00, pernotto, colazione e pranzo del 22 presso l’albergo Ibis sito nelle vicinanze della fiera uscita autostrada Verona Sud (circa mt 3400 da piazza Bra). Il pranzo del 21 a mezzogiorno si terrà in una località limitrofa e al ritorno domenica pomeriggio possibile sosta a Soave. Costi all inclusive, Soci e un familiare euro 125.00, non Soci 135.00. Le iscrizioni sino ad esaurimento delle camere. Per la prenotazione, rivolgersi al Presidente ZANATTA MAURO Cel. 331 344 6673, al V. Presidente D’ANDREA MAURO Cel. 331 3650056 e al Segretario FARRA GIOVANNI Cel. 340 2654324. Sino all’esaurimento dei posti. Caparra euro 70.00.

SONO STATE INOLTRE PROPOSTE LE SEGUENTI INIZIATIVE PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO

DOMENICA 6 MAGGIO

si sta organizzando una gara di tiro presso il Poligono le Tre Piume in località Agna, i tiratori sono invitati a oliare le armi, i soci interessati per le adesioni potranno contattare il Consigliere BADA LUCA Cel. 339 498 5142.

DOMENICA 13  MAGGIO,

gita al Castello di Gradara con visita a San Marino. Per informazioni rivolgersi al Presidente ZANATTA MAURO Cel. 331 344 6673 e al V. Presidente D’ANDREA MAURO Cel. 328 3819588.

SABATO 9 E DOMENICA 10 GIUGNO,

gita di due giorni a Firenze con pernottamento, il programma della gita è in fase di studio. Seguiranno precise informazioni.

MESE DI GIUGNO,

è prevista la gara di tiro con l’arco, sarà organizzata solo se si raggiungerà un ragionevole numero di partecipanti. Gli interessati all’evento possono contattare il Consigliere CALLEGARO FABRIZIO Cel. 349 9021878.

INVITIAMO I SIGNORI SOCI A VISIONARE L’ALBO PRETORIO SITO IN SEZIONE DOVE TROVERETE NEWS, LE INFORMATIVE, GLI INTERVENTI E LE PROPOSTE.

Nel salutarvi cordialmente, vi ricordo che si avvicina la scadenza per il rinnovo del tesseramento.

 IL PRESIDENTE

 Car. E. Zanatta Mauro

( Lettera originale firmata agli atti)