ANNIVERSARIO 25 APRILE 2019 – MOMENTI DI MASERA’ ED ALBIGNASEGO

Giovedì 74° Anniversario del 25 aprile – Le cerimonie commemorative sono così programmate:

COMUNE DI ALBIGNASEGO – ore 9,00 Raduno delle Autorità davanti al Monumento ai caduti, alzabandiera e formazione del corteo per raggiungere “Villa Obizzi” dove alle ore 9,30 verrà celebrata la Santa Messa al piano terra della Villa stessa. Ore 10,15 benedizione degli alberi in Parco della Rimembranza e successivamente trasferimento alla Scuola Elementare “Bonetto” per la deposizione di una corona di alloro al busto del S. Ten. Medaglia d’oro al V.M. Giovanni Bonetto. Ore 11,15 formazione del corteo per raggiungere il Monumento ai Caduti deposizione di una corona, accensione tripode e interventi delle Autorità presenti.
COMUNE DI MASERA’ DI PD – ore 8,25 deposizione corona di alloro ai caduti Parrocchia di Bertipaglia, ore 9,00 Santa Messa presso la Pieve di Maserà di Pd (Via Fiume), ore 10,00 deposizione coronadi alloro al monumento ai caduti con saluto e discorso Ufficiale del Sindaco.
COMUNE DI DUE CARRARE – ore 10,00 Santa Messa nella Chiesa di San Giorgio, ore 10,45 raduno presso il Sagrato della Chiesa di San Giorgio per i discorsi commemorativi e la benedizione del monumento ai Caduti.
Invitiamo i Sigg. Soci e le Benemerite a partecipare in uniforme sociale o di Volontariato.

MOMENTI DELLA COMMEMORAZIONE A MASERA’ ED ALBIGNASEGO

Questo slideshow richiede JavaScript.