ACCESSO AL LIDO DI SOTTOMARINA

Egregi Soci/e, buon pomeriggio,

come risaputo, il Lido del Carabiniere(Sottomarina-Chioggia) dipende dal Comando Legione Carabinieri “Veneto”,  il quale, a causa delle norme anti pandemia derivate da COVID – 19 – ha ristretto, per l’estate 2020, le categorie dei beneficiari che potranno usufruire delle strutture e dei servizi  del citato Lido.

In particolare i Soci ANC: Familiari non conviventi e Simpatizzanti, per la stagione estiva 2020, non sono ammessi causa le norme anti pandemia derivante da COVID-19.

Per quanto sopra evidenziato, si  porta, alla Vostra cortese attenzione quanto segue:

 

Lido del Carabiniere –estate 2020

 

Aventi diritto:

  1. Carabinieri in servizio ed in congedo;
  2. Mogli e Figli facenti parte il nucleo familiare del Carabiniere e conviventi;
  3.  Vedove/i di Carabinieri/e deceduti titolari di pensione di reversibilità che non abbiano contratto un nuovo matrimonio e figli conviventi;
  4. Orfani di Carabinieri/e deceduti titolari di pensione di reversibilità.

NON POSSONO UTILIZZARE IL LIDO DEL CARABINIERE E LE SUE STRUTTURE 

 I SOCI ANC:

  • Familiari non conviventi e non facenti parte il nucleo familiare di cui ai punti 1,3 e 4;
  • Simpatizzanti.

I soci ANC sopra indicati possono accedere al Lido solo come ospiti e solo se accompagnati di persona da un soggetto di una categoria di aventi diritto.

 

Si ricorda altresì, per gli aventi diritto, per motivi di ricettività della struttura del Lido del Carabiniere, è obbligatoria la prenotazione telefonica al n. 041 490738 da effettuarsi il giorno precedente dalle ore 14:00 alle ore 19:00 ovvero nella stessa giornata dalle ore 08:30 alle ore 09:30.