ASIAGO VENERDI 16 FEBBRAIO DEPOSIZIONE CORONA

Non poteva mancare un momento istituzionale importante con la cerimonia di deposizione di una corona d’alloro alla memoria dei caduti di tutte le guerre tenutasi venerdì 16 febbraio alle 17 presso la loggia del Municipio in Piazza Carli.

Alla cerimonia erano invitati tutti i partecipanti alla gara di sabato, il 21° Campionato Italiano di sci dell’Associazione Nazionale Carabinieri e 14° Trofeo dell’amicizia, manifestazione che contribuisce ad unire carabinieri in servizio ed in congedo e a cementare i valori di cui sono portatori gli uomini che operano in montagna. L’appuntamento, organizzato dall’Ispettorato ANC Veneto in collaborazione la sezione ANC di Asiago, si è svolto sulle piste delle Melette di Gallio.

Presenti il vice comandante dell’Arma Generale C.A. Riccardo Galletta, il comandante interregionale generale C.A. Maurizio Stefanizzi, il comandante regionale Generale di Brigata Giuseppe De Liso, il comandante provinciale Colonnello Giuseppe Moscati, il comandante della Compagnia di Thiene Capitano Mario Sorice e la Sezione ANC di Maserà di Padova.

FOTO DELL’EVENTO

 

Immagini collegate: