
CARISSIMI SOCI,
noi tutti Consiglieri, Volontari, Benemerite, Segreteria siamo ad augurarci che godiate di buona salute, Vi raccomandiamo di ottemperare alle disposizioni sanitarie impartite a tutela di noi stessi e del prossimo.
Ciò detto vogliate gradire i nostri migliori auguri di BUONA PASQUA nella speranza che questo periodo negativo finisca. Pensiamo con ottimismo al momento che potremo ritrovarci.
Il Raduno di Salerno e stato annullato. Restiamo in attesa che l’Agenzia Viaggi riprenda l’attività per darci modo di recuperare la caparre versate che verranno restituite a coloro che si erano prenotati.
L’Associazione Nazionale Carabinieri fu fondata quale Società di mutuo soccorso tra i Soci ed è per questo che, presenti come sempre nei momenti difficili, ci siamo attivati per sostenere alcune famiglie di Soci in difficoltà con la donazione di generi alimentari. Per ora a carico della Sezione. Se il periodo si dovesse protrarre chiederemo, a chi volesse contributo, per la continuazione dell’iniziativa.
Cari Soci, se avete necessità, la Sezione farà il possibile garantendo l’animato (contattare Car. Zanatta Cav. Mauro ccli. 3313446673).
I Volontari sono comunque impegnati al confezionamento e distribuzione delle mascherine nei Comuni di Maserà di Pd ed Albignasego e nell’espletare il servizio per garantire l’accesso ordinato degli utenti al punto prelievi presso il Distretto ULSS di Maserà di Pd nei giorni di lunedì e giovedì
I Soci che non sono riusciti a rinnovare il tesseramento saranno contanti dalla Segreteria.
Un abbraccio virtuale.
IL PRESIDENTE
f to Car. E. Zanatta Cav. Mauro
(originale firmato agli atti)